PTOF
L’autonomia delle scuole si esprime nel POF attraverso la descrizione:
- delle discipline e delle attività liberamente scelte della quota di curricolo loro riservata
- delle possibilità di opzione offerte agli studenti e alle famiglie
- delle discipline e attività aggiuntive nella quota facoltativa del curricolo
- delle azioni di continuità, orientamento, sostegno e recupero corrispondenti alle esigenze degli alunni concretamente rilevate
- dell’articolazione modulare del monte ore annuale di ciascuna disciplina e attività
- dell’articolazione modulare di gruppi di alunni provenienti dalla stessa o da diverse classi
- delle modalità e dei criteri per la valutazione degli alunni e per il riconoscimento dei crediti
- dell’organizzazione adottata per la realizzazione degli obiettivi generali e specifici dell’azione didattica
- dei progetti di ricerca e sperimentazione.
PTOF-22-25
PTOF-21-22
PTOF 21/22 Collegamento esterno con Scuola in Chiaro
VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA
A.S. 2021/2022
In osservanza a quanto stabilito nell’O.M 172 del 4-12-2020 si propongono, relativamente alla scuola primaria, i seguenti obiettivi di apprendimento da valutare nel periodo intermedio e finale.
Essi, in armonia con quanto contenuto nelle Indicazioni Nazionali e nelle progettazioni disciplinari della scuola, rappresentano gli obiettivi maggiormente significativi per la specifica disciplina di una data classe.
Valutazione-degli-apprendimenti-scuola-primaria-2021-2022
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
PTOF_A.S._2019-2022 – aggiornamento a.s. 2020/2021
Integrazione Valutazione Scuola Primaria a.s.2020-2021
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
Integrazione al PTOF a.s.2019/2020
PTOF 2019-2022 aggiornato il 24-10-2019
PTOF 19/22 (collegamento esterno Scuola In Chiaro)